Borgarello

Corso Sicilia, 24 - Torino
Tel. 011-40.99.611

Scuola Borgarello

Il plesso Borgarello è ubicato al numero 24 di Corso Sicilia (TO). La scuola si trova in un’ottima posizione, è immersa nel verde, ai piedi della collina, ed è a breve distanza dal fiume Po.

L'edificio presenta un'architettura recente, dispone di buona dotazione di attrezzature per l'attività psicomotoria ed esternamente ha un ampio e curato giardino, dotato di giochi.
Le sezioni sono cinque;  il corpo insegnante è stabile e presenta al proprio interno docenti con competenze specifiche. Gli operatori scolastici sono molto disponibili e si relazionano con i bambini con grande attenzione. Gli alunni dispongono di una mensa fresca, di alta qualità.

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage