Ti regalo i nostri lavori

- La Classe ID della Scuola Primaria "Silvio Pellico", in collaborazione con la tirocinante Emilia Cristano e l'insegnante Loredana Cannarozzo, ha realizzato un lavoro di scienze intitolato "Gli stati di aggregazione della materia".

Di seguito il link per visualizzare il video: Chimica a scuola - Gli stati di aggregazione della materia

- In collaborazione con gli artisti del Progetto MUS-E la Classe 3C della Scuola Primaria Silvio Pellico ha realizzato un bellissimo disegno che è stato scelto per decorare la copertina della brochure informativa di TORINO 2015 CAPITALE EUROPEA DELLO SPORT:

BROCHURE INFORMATIVA TORINO 2015 CAPITALE EUROPEA DELLO SPORT

Altri lavori:

I lavori del Laboratorio "Mastri Cartai"