Ti regalo un lavoretto

- Alberi di Natale realizzati con carta da regalo, vasetti di yogurt decorati e coni in carta:

- Pannello floreale decorativo per parete realizzato con anelli di cartone di tubi dei rotoli di carta cucina terminata, spillatrice, biglie in vetro di varie dimensioni e colla a caldo:

- Albero dell'Amicizia realizzato con due cartoni di grandi dimensioni, cartoncini colorati ritagliati a forma di mani dei bambini e colori a tempera:

- Alberi natalizi decorativi realizzati con cartoncino colorato, colla a caldo, cotone idrofilo, decorazioni brillanti:

- Albero natalizio decorativo per parete realizzato con cartoncini colorati ritagliati che ricalcano le mani dei bambini:

Topini innamorati realizzati con anelli di cartone ottenuti tagliando tubi di rotoli di carta cucina terminati, colla a caldo, pepe in grani per gli occhi e nastro rosso per i fiocchi.

Ghirlande natalizie realizzate con pasta di sale, tempera ad acqua e formine per biscotti, ornate con fiocchi e campanellini.

- Decorazioni natalizie per addobbare l'albero realizzate con pasta alimentare, tempera bianca e colla a caldo, ornate con fiocchi e campanellini.

- Pinze chiudi pacco realizzate con mollette per bucato, cuori in stoffa e cartoncino con perline, glitter, colla a caldo e logo della scuola.

- Pinze chiudi pacco realizzate con mollette per bucato, pasta sintetica, formine, colla a caldo e logo della scuola.

- Pupazzo di neve realizzato con bicchieri recuperati dopo i festeggiamenti natalizi in classe.

-Tempera ad acqua, bottoni di recupero e colla a caldo.